Gila Lazio, lo spagnolo fa chiarezza sul futuro: «Qui mi sento felice ed importante, per il futuro ho un sogno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gila Lazio, lo spagnolo fa chiarezza sul futuro: «Qui mi sento felice ed importante, per il futuro ho un sogno»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gila Lazio, il difensore spagnolo fa chiarezza sul suo futuro: «Qui mi sento felice, importante e al centro del progetto: ho un solo sogno»

Mario Gila nella conferenza stampa della vigilia di Lazio Real Sociedad ha parlato del suo futuro, per lui ancora a tinte biancocelesti nonostante l’interesse di Inter e Juve per l’estate.

RUOLO ALL’INTERNO DELLA SQUADRA E CONVOCAZIONE NAZIONALE – «Mi sento molto importante per la Lazio in questo progetto triennale, mi sento felice qua e importante. Adesso mi sento un giocatore importante e penso solo alla Lazio. Nazionale? Vorrei esserci, mi sento pronto e preparato: per me è un sogno e ci penso molto e vorrei esserci presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.