Campionato

Gila Lazio, lotta con Dovbyk e prende un giallo che gli costa la squalifica: le pagelle dei quotidiani

Pubblicato

su

Gila Lazio, il difensore della Lazio ha giocato un derby attento ma quella ammonizione poteva essere evitata e gli costerà la squalifica

Il difensore della Lazio Mario Gila è stato attento durante il derby con la Roma, ma sono anche sue le colpe del primo gol subito. Di seguito le pagelle dei quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Con la Lazio sbilanciata in avanti sbroglia da solo molte situazioni pericolose. Sui gol prova a metterci una pezza, ma non ha colpe specifiche».

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – «Subisce Dovbyk e non ne impedisce la sponda nell’azione del gol di Pellegrini, becca un giallo stupido su Dybala dopo essersi allungato la palla. Ha un merito: non esce dalla partita».

TUTTOSPORT 5 – «Marcatura troppo blanda sul gol di Pellegrini e un giallo che lo fa giocare impaurito».

IL MESSAGGERO 5 – «Complice insieme a Romagnoli dello svantaggio. Bene nel secondo tempo, ma è troppo sicuro di sé, nervoso e falloso: si becca il giallo e salterà il Como. Svagato».

CORRIERE DELLA SERA 5 – «Inizio disastroso. I due colpi da kappaò lo vedono spettatore. Poi lentamente recupera fiducia, ma è tardi. Ammonito, salterà venerdì la sfida col Como».

REPUBBLICA 5 – «Sbaglia l’anticipo, una sua specialità, e la Roma vola verso il 2-0».

Exit mobile version