News
Giordano: «Conferenza di oggi un intervento giusto, ma la Lazio non è una Ferrari!»
Bruno Giordano ha espresso il proprio parere sulla conferenza stampa di oggi ed il momento difficile della Lazio
Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, si è soffermato a parlare della conferenza stampa di quest’oggi del presidente Lotito e di Tare, per poi dire la sua sul difficile momento che sta vivendo la Lazio: «La conferenza odierna rappresenta un intervento giusto e dovuto per rimettere le cose a posto e dare tranquillità, ma su alcune cose non sono d’accordo. E’ passato il messaggio che le colpe sono solo di giocatori e tecnico ma non è così. Può darsi che la Lazio sia una Ferrari, ma davanti forse ci sono Mc Laren o uno Shuttle. se punti al quarto posto hai una Red Bull, le Ferrari mirano al secondo gradino del podio. Per me la Lazio non è una Ferrari, se si vogliono far passare buoni calciatori come campioni stiamo sul piano soggettivo».
LAZIO INDEBOLITA – «Bisogna considerare anche cosa hanno fatto gli altri, basta vedere l’Inter. Secondo me la Lazio ha fatto un campionato straordinario ma non è detto che si possa ripetere, l’esempio è dato dalle prestazioni odierne attuali di Milinkovic e Luis Alberto. Squadre più attrezzate? Sono d’accordo con Inzaghi, credo che lui abbia l’onestà di dire quello che vede in campo».
LOTITO – «Credo che Lotito voglia stimolare i giocatori e spinga affinché Inzaghi inverta la rotta convinto, ringraziando per la rosa messagli a disposizione ma, ripeto, Inzaghi non ritiene la sua rosa all’altezza delle concorrenti. Non è più l’allenatore che ha un debito di riconoscenza col club, è cresciuto anche come uomo».