Giordano: «Le parole di Baroni fanno pensare che...»
Connettiti con noi

Europa League

Giordano: «E’ chiaro che è la Lazio che dovrà forzare la partita. Le parole di Baroni fanno pensare che…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la gara di ritorno contro il Bodo

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, dove ha parlato della sfida contro il Bodo Glimt.

LE PAROLELa frase che dice Baroni ti fa pensare che la Lazio voglia partire sparata. Bisogna vedere se loro sono disposti ad accettare di essere schiacciati o magari anche loro partono sparti e ci mettono alle corde. Bisogna vedere chi avrà più forza, voglia, dinamismo e tecnica. Serve sbagliare meno passaggi possibile perché ti permette di avere il pallone tra i piedi e non dare coraggio a loro. Chiaro che è la Lazio che deve forzare la partita. È vero che il gol prima lo fai e meglio è, ma loro nella partita d’andata hanno fatto due gol nel secondo tempo. Noi dobbiamo recuperarla e dovremo offrire anche il fianco agli avversari”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.