News

Giordano: «La Lazio deve andare sempre forte, se abbassa la tensione…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Bruno Giordano ha commentato il pareggio della Lazio in casa della Sampdoria

Bruno Giordano, storico ex attaccante biancoceleste, ai microfoni di Radiosei ha commentato il pareggio della Lazio in casa della Sampdoria.

PAREGGIO – «Non so se quello di ieri è stato un problema fisico o mentale. Ho notato nella ripresa che si palleggiava bene, ma senza più cercare la profondità. Il divario è stato enorme, ma nel calcio di oggi il minimo vantaggio non basta. La Lazio ha cambiato poco rispetto lo scorso anno, i concetti sono quelli della scorsa stagione. L’Inter ha dato consapevolezza, ma appena abbassi la tensione fai gare stile Torino in cui si è visto poco sotto l’aspetto del gioco. C’è da andare forte, tutte sono imperfette, sarà un altro campionato pazzo. Della Lazio mi piace molto il gruppo che so è creato. Penso all’esultanza sotto la Curva Nord con Marcos Antonio sembrava un raccattapalle».

ASSIST MILINKOVIC – «Gesto tecnico che nessuno può togliergli. Ha trovato un equilibrio, non viene condizionato dalle voci di mercato. Per valere i famosi 100 milioni quelle giocate devi farle anche in palcoscenici più alti».

NAPOLI – «Il pareggio con il Lecce può togliere delle certezze. Si è mantenuta ad un certo livello, anche se l’assenza di Koulibaly peserà. Ora si è tornati alle paure delle solite annate. Il timore di non concretizzare nonostante potenzialità ed aspettative».

Exit mobile version