News
Giordano: «La Lazio ha meritato la vittoria contro il Bologna»
Giordano, l’ex attaccante della Lazio analizza la vittoria di ieri dei biancocelesti contro il Bologna e non solo
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Bruno Giordano, il quale analizza la partita di ieri contro il Bologna e non solo, ecco le sue parole:
PAROLE – «La Lazio ha tenuto la partita in pugno dall’inizio alla fine. Partita attenta, sfruttate le debolezze degli avversari. Vittoria meritata, senza aver fatto niente di trascendentale e gara importante per alcuno giocatori. Luis Alberto ad esempio, è uno dei fattori più positivi.»
«Nonostante queste due ultime gare lascino il tempo che trovano, la cosa importante è essersi calato in questa nuova situazione. Ha alti e bassi, non hai mai la certezza che possa essere continuo.»
«Voglio vederlo nei momenti di difficoltà, ma la strada è buona. Zaccagni? L’unica cosa che non mi piace, è il fatto che sta sempre a terra. Ora gli arbitri gli fischiano anche meno falli, dovrebbe stare più ‘in piedi’, ecco. E’ uno di quelli che quando riceve il pallone, sai che inventerà qualcosa di pericoloso.»
«Le scelte di Sarri? Forse certi acquisti sono stati sbagliati, se parla di scelte obbligate in attacco per la gara di ieri. Non ritiene Cancellieri e Romero non idonei, almeno adesso»