Giordano: «La Lazio deve continuare così. Colpani? Lo prenderei, ecco perché» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «La Lazio deve continuare così. Colpani? Lo prenderei, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giordano: «La Lazio deve continuare così. Colpani? Lo prenderei, ecco perché». Le parole dell’ex attaccante biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato del momento della Lazio e del calciomercato della società biancoceleste. Queste le sue parole:

PAROLE – «La Lazio deve continuare sulla scia dell’ultimo mese, a mettere pressione su chi ci precede. Il Bologna ha un bel margine, noi dobbiamo stare addosso a Roma e Atalanta. Loro punteranno alla Juve, noi dobbiamo mettere pressione senza fermarci. Bisogna ottenere i 3 punti. Ci saranno difficoltà, perché loro giocano un bel calcio senza grosse pressioni. C’è il rischio di vanificare questa rincorsa senza vincere, in ottica Champions, ma anche la possibilità di consolidare la posizione Europa League.

Immobile dal 1′? Vuol dire che Tudor l’ha visto bene e motivato. Che ha reagito bene dopo l’esclusione col Verona. Ci sta tutto, l’importante è avere fiducia nel tecnico e nelle sue scelte. Zaccagni in panchina? Giusto avere frecce a gara in corso. Le soluzioni sono necessarie, Tudor ne ha, anche a centrocampo. Sarà una gara di corsa e dinamismo. 

Colpani? E’ un giocatore di classe. Ha colpi e visione di gioco. Ricorda Berardi, con più classe e meno forza esplosiva. Può giocare anche di spalle e centralmente, ben calciatore in piena evoluzione. Il settore giovanile è di primo livello, lì a Bergamo lavorano bene e sodo. Lo prenderei ad occhi chiusi per la Lazio. Calcia bene anche i piazzati, vai sul sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.