Archivio

Giordano, si chiude l’avventura in Ungheria: “La situazione era diventata insostenibile. Immobile alla Lazio? Magari ad averlo!”

Pubblicato

su

Si chiude l’avventura di Bruno Giordano in Ungheria. Ad annunciarlo è l’ex attaccante biancoceleste ai microfoni di Radio Sei: “Ho chiuso il rapporto con Tatabanya. Ho preso la squadra che aveva un punto ed ho fatto 33 punti in 17 partite. Non era più calcio, la situazione era diventata insostenibile, mi spiace ma è andata così. Non è un problema tecnico o tattico, quando tornerò a Roma ne parlerò meglio. Mi sono levato un grande peso, mi dispiace che finisca una situazione di calcio”.

C’è tempo anche per parlare del mercato della Lazio: “A me piace tantissimo Immobile. È nei primi attaccanti italiani, lavora bene per la squadra, magari ad averlo. È nel pieno della maturità, con una prestanza fisica notevole, se venisse alla Lazio mi piacerebbe tantissimo. Montolivo? Non può sostituire Biglia. Solo nell’ultimo periodo ha fatto quel ruolo. È un giocatore lineare, non inventa nulla. Tanti giocatori vanno visti e rivisti”.

Exit mobile version