2014

Giorni decisivi per Astori, sensazioni positive per De Vrij

Pubblicato

su

Le prossime 72 ore dovrebbero essere decisive per la conclusione della trattativa Astori. L’incontro tra la Lazio e i manager del difensore, Vigorelli e Contratto, ancora non c’è stato, tuttavia è molto vicino. Lotito vuole cercare di strappare l’ultimo sì all’entourage del giocatore e spera di chiudere entro martedì. Affinché l’operazione vada in porto è necessario innanzitutto che la Lazio e Astori colmino la distanza tra domanda e offerta: il giocatore chiede 1,5 milioni, la società propone un contratto da 1,1 milioni. In secondo luogo, Lotito deve convincere il collega Giulini alzando l’offerta (senza arrivare agli 8 milioni chiesti dal Cagliari). Se la Lazio lavorerà i fianchi della società sarda, entro martedì si potrebbe già chiudere.

DE VRIJ – Sorprendentemente, visto che appena qualche giorno fa il giocatore sembrava promesso al Manchester United, risalgono le quotazioni di Stefan De Vrij. Il Mondiale dell’Olandese si è concluso con la medaglia del terzo posto, adesso il giocatore e il suo manager possono dedicarsi al futuro. La Lazio si fa forte dell’intesa trovata nel mese di maggio con il calciatore del Feyenoord che ha già visitato Formello. In Inghilterra sono certi dell’accordo tra gli olandesi e la Lazio: il Daily Mail scrive di un’intesa con il Feyenoord trovata sulla base di otto milioni, ben tre in più dell’offerta presentata inizialmente dalla Lazio.

ALTERNATIVE – Restano sempre sullo sfondo i nomi di Gabriel Paletta del Parma, Lucas Mendes dell’Olympique Marsiglia, Martin Hinteregger del Salisburgo e Gaston Silva del Defensor Sporting.

Exit mobile version