Mussa su Lazio Bayern Monaco: «Dai biancocelesti mi aspetto questo. Alla squadra di Sarri manca una caratteristica importante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Mussa su Lazio Bayern Monaco: «Dai biancocelesti mi aspetto questo. Alla squadra di Sarri manca una caratteristica importante»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giovanni Mussa, allenatore, ha analizzato la gara di questa sera tra Lazio e Bayern Monaco: le sue dichiarazioni

Ospite a TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato di Lazio-Bayern Monaco:

PAROLE – «Punterà ad avere un buon equilibrio sia come esperienza che come brillantezza. Vecino gli dà garanzie come esperienze e puoi mettere più freschezza davanti. Io partirei con Vecino e Isaksen davanti. Poi durante la partita posso rimettere dentro uno d’esperienza davanti e uno che protegge dietro. Mi aspetto una Lazio solita, non ha la capacità di adattamento alla partita. Spesso fa una partita organizzata ma ha poca imprevedibilità, che è un bene ma anche un male. Dovrebbe imparare a essere imprevedibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.