Giudice Sportivo: Hoedt e Vazquez saltano Palermo-Lazio. Quattro giornate a Higuain - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Hoedt e Vazquez saltano Palermo-Lazio. Quattro giornate a Higuain

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo Tosel, in merito ai giocatori squalificati per il 32esimo turno di Serie A. La sanzione che fa più scalpore è quella ai danni di Gonzalo Higuain, a cui sono stati combinati 4 turni di stop.
In casa Lazio invece, Wesley Hoedt, sarà costretto a saltare la trasferta di Palermo, dopo la doppia ammonizione rimediata nel derby. Per l’olandese una sola giornata di squalifica.
Oltre al difensore laziale, è stata combinata un’ammonizione con diffida al collaboratore di Pioli, Davide Lucarelli, “per aver contestato platealmente una decisione arbitrale“, come si legge sulla nota ufficiale della Lega Calcio. Oltre a Hoedt, non sarà della partita del “Barbera” nemmeno Franco Vazquez, diffidato e ammonito nell’ultimo turno contro il Chievo. Di seguito gli altri squalificati per un turno: Miranda e Nagatomo (Inter), Correa e Cassani (Sampdoria), Dionisi (Frosinone), Fernandes (Udinese), Giaccherini (Bologna),Koulibaly e Mertens (Napoli), Nainggolan (Roma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.