Archivio

Giudice Sportivo: Hoedt e Vazquez saltano Palermo-Lazio. Quattro giornate a Higuain

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo Tosel, in merito ai giocatori squalificati per il 32esimo turno di Serie A. La sanzione che fa più scalpore è quella ai danni di Gonzalo Higuain, a cui sono stati combinati 4 turni di stop.
In casa Lazio invece, Wesley Hoedt, sarà costretto a saltare la trasferta di Palermo, dopo la doppia ammonizione rimediata nel derby. Per l’olandese una sola giornata di squalifica.
Oltre al difensore laziale, è stata combinata un’ammonizione con diffida al collaboratore di Pioli, Davide Lucarelli, “per aver contestato platealmente una decisione arbitrale“, come si legge sulla nota ufficiale della Lega Calcio. Oltre a Hoedt, non sarà della partita del “Barbera” nemmeno Franco Vazquez, diffidato e ammonito nell’ultimo turno contro il Chievo. Di seguito gli altri squalificati per un turno: Miranda e Nagatomo (Inter), Correa e Cassani (Sampdoria), Dionisi (Frosinone), Fernandes (Udinese), Giaccherini (Bologna),Koulibaly e Mertens (Napoli), Nainggolan (Roma).

Exit mobile version