Giudice Sportivo: quattro giornate a Borja Valero - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice Sportivo: quattro giornate a Borja Valero

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nella tarda mattinata di oggi sono state rese note le sanzioni decise dal Giudice sportivo Tosel. Stangata la Fiorentina che contro la Lazio dovrà rinunicare a Borja Valero, squalificato per quattro giornate “Per avere spintonato ripetutamente un calciatore avversario al 49° del secondo tempo a gioco fermo e per aver in seguito posto una mano sulla spalla dell’arbitro spingendolo”. Oltre allo spagnolo mancheranno anche l’ex Diakitè e Pizarro per aver raggiunto il limite di ammonizioni. Contro la Lazio non ci sarà neanche il tecnico viola Montella, appiedato per una giornata.

AMMENDE ALLE SOCIETA’ – Sanzionata anche la Lazio con un’ammenda di 3mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Alessandra Reatini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.