Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Rovella: ammenda per la Lazio. Il motivo
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Rovella: ammenda per la Lazio. Il motivo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, la squalifica di Rovella è stata confermata mentre alla società biancoceleste è stata inflitta un’ammenda

Nella giornata odierna sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo relative all’ultimo turno di Serie A. Confermata la squalifica di Nicolò Rovella «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato». Sul taccuino del direttore di gara c’è finito anche Mattia Zaccagni «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Inoltre, la Lazio ha ricevuto un’ammenda di 8mila euro «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro becero nei confronti della squadra avversaria e per avere, inoltre, lanciato nel recinto di giuoco, alcune bottigliette in plastica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.