Giudice Sportivo, anche due biancocelesti tra i sanzionati
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo Serie A, anche due giocatori della Lazio tra i sanzionati dopo l’ultimo turno. Di chi si tratta

Lazio news 24

Pubblicato

su

Pochi istanti fa è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche maturate nell’ultimo turno di campionato

Nelle ultime ore è arrivata la decisione definitiva del Giudice Sportivo, in merito alle sanzioni da applicare ai giocatori dopo l’ultimo turno di Serie A disputato.

Tra questi ci sono anche due calciatori della Lazio, con il riferimento che va a Lazzari e Rovella. Ad entrambi sono stati infatti confermati i due cartellini gialli per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, come si legge all’interno del referto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.