Giudice Sportivo, Torino-Lazio: prima sanzione per Capanni
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Torino-Lazio: prima sanzione per Capanni

Pubblicato

su

La Lega, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo: prima sanzione per Capanni

La Lega Serie A ha reso note, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, relative all’ultima giornata di campionato. In casa Lazio c’è da segnalare soltanto il primo cartellino giallo ottenuto da Luan Capanni, talento della Primavera ‘fresco’ di esordio con i ‘grandi’. Mister Simone Inzaghi gli ha dato fiducia, facendolo entrare a gara in corso, ed il ragazzo non ha sfigurato, andando anche vicino al gol. Probabilmente, però, la troppa foga e la volontà di voler dimostrare le proprie qualità hanno giocato un brutto scherzo al brasiliano, ‘punito’ dal direttore di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.