2015

Palermo, Goldaniga: “Dobbiamo voltare pagina”, il vicepresidente Miccichè: “Speriamo di far bene già da oggi contro la Lazio”

Pubblicato

su

Prima dell’inizio del match tra Lazio e Palermo è stato ragiunto dai microfoni di Lazio Style Radio il difensore rosanero Goldaniga: “Ringrazio il mister per questa possibilità, cercherò di dare il mio contributo e speriamo bene. Il mister è arrivato con molta serenità, ha dato delle sue idee di gioco che cercheremo di portare in campo. Il modulo lo abbiamo provato e oggi cercheremo di dimostrare di averlo assimilato. Il mister Iachini è stato importantissimo, a me ha insegnato molto ma adesso si volta pagina e daremo il massimo per mister Ballardini“.

 

Goldaniga poi passa anche ai microfoni di SkySport: “Il mister ha portato serenità e una sua impronta nel modulo. Cercheremo di dimostrare quello che abbiamo assimilato in queste due settimane”.

 

Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè  ha parlato ai microfoni di Premium Sport  della sfida contro la Lazio: “La squadra si è allenata bene nonostante i tanti giocatori in giro per il modo. La squadra sta assorbendo le nuove geometrie e speriamo di far bene già da oggi contro la Lazio. Oggi c’è una formazione più nuova rispetto al passato, vedremo come si svilupperà questa gara e queste partite. Se Iachini può tornare? Mi sento di escluderlo perché credo che le cose andranno bene. Ci auguriamo che il cambio sia propedeutico per un miglioramento della situazione in classifica”.

 

Exit mobile version