Gonzalo Rodriguez: «Tra Lazio e Fiorentina sempre punti pesanti in palio»
Connettiti con noi

News

Gonzalo Rodriguez: «Tra Lazio e Fiorentina sempre punti pesanti in palio»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, ha commentato la gara di domani contro la Lazio. Ecco le sue parole

Gonzalo Rodriguez – per il match program del sito ufficiale della Lazio – ha commentato la gara di domani contro la Fiorentina. Le parole dell’ex capitano viola:

SFIDA – «Le gare tra Lazio e Fiorentina sono sempre belle e con punti pesanti in palio, parliamo di due squadre che solitamente partono con lo stesso obiettivo: qualificarsi alle coppe europee».

ACERBI E PEZZELLA – «Parliamo di due grandi difensori, con una personalità importante. Inoltre sono pericolosi di testa, soprattutto sui calci piazzati in area avversaria…».

DA AVVERSARIO – «Non ce n’è uno in particolare, ricordo con piacere tutte le 4 vittorie centrate contro i biancocelesti: una con il Villareal e tre con la Fiorentina. Futuro? Mi sono ritirato da poco, ora mi godo la tranquillità dei momenti con famiglia e amici, più avanti valuterò l’idea di diventare allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.