Gran Galà del Calcio: Luis Alberto candidato al premio "miglior gol"
Connettiti con noi

News

Gran Galà del Calcio: Luis Alberto candidato al premio “miglior gol”

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Luis Alberto è candidato insieme a Theo Hernandez e Pellegrini al premio “miglior gol” del Gran Galà del Calcio

Alle 23.59 di mercoledì 12 ottobre – con il record assoluto di 50.309 voti – si è chiuso il sondaggio di “Vota il Gol” legato al “Gran Galà del Calcio AIC presented by Hublot e Bancomat Spa” e chiamato a decretare il gol più bello della stagione 2021-22 sia al maschile che al femminile.

Dei dieci i gol in lizza al maschile e dei nove al femminile – tutti selezionati dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici – ne sono rimasti in shortlist soltanto sei. Theo Hernández (contro l’Atalanta), Luis Alberto (contro la Sampdoria) e Pellegrini (contro il Verona) i calciatori che si contenderanno il riconoscimento al maschile. Le premiazioni, come per tutte le altre categorie, avverranno nella serata della 10ª edizione del “Gran Galà del Calcio AIC presented by Hublot e Bancomat Spa”, l’esclusivo appuntamento in programma lunedì 17 ottobre 2022 e organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.