2014

Biglietteria: Lazio-Juventus, venduti 17300 tagliandi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Sono 17300, secondo gli ultimi aggiornamenti, i tagliandi venduti per Lazio-Juventus del prossimo 22 novembre. Praticamente esaurita la Curva Nord.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Canigiani è intervenuto nuovamente su Lazio Stye Radio per aggiornare i dati di vendita di Lazio-Juventus: “Siamo in presenza di un ritmo di vendita interessante: i biglietti venduti sono 14.300. Restano all’incirca un migliaio di biglietti in Curva Nord, c’è anche una buona disponibilità in Curva Sud dove sono stati venduti circa duemila biglietti. La Curva Nord entro il week end sarà sicuramente esaurita”.

Marco Canigiani torna a fare il punto della situazione sui tagliandi in vendita per il big match di sabato 22 che vedrà la Juventus ospitata dalla Lazio. “Ieri eravamo a quota 11mila. Questa mattina 13500, insomma, sono ritmi interessanti. E’ scaduta la prelazione per gli abbonati ‘Cucciolone’, quindi tutti i posti rimasti sono disponibili. Abbiamo aperto quindi anche la vendita tramite il Call Center, e tramite  il sito internet LISTICKET.COM. C’è ancora disponibilità nelle curve, ovviamente non è molto ampia in Nord”. Anche i tifosi bianconeri non saranno da meno:Possiamo conteggiare i tifosi del settore ospiti, che sono arrivati a mille unità. Stimiamo che il settore esaurirà, e che quindi verranno acquistati i 5mila tagliandi. Tuttavia non possiamo quantificare i tifosi juventini residenti nel Lazio. Questo è un match che, con il derby, fa grandi numeri di pubblico”.

Exit mobile version