Serie A, Gravina: «Ho visto le partite, si sente la mancanza dei tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Gravina: «Ho visto le partite, si sente la mancanza dei tifosi»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha espresso le sue sensazioni dopo le prime partite della Serie A dopo lo stop di questi mesi

Ieri sera, con Torino-Parma e Verona-Cagliari, il pallone è tornato a rotolare sui campi di Serie A dopo tre mesi di stop causati dal Covid.

A margine dell’evento per i 50 anni di Messico ’70, il presidente della FIGC Gravina ha espresso il suo parere sulle prime gare disputate. Ecco le sue parole riportate dall’ANSA: «Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi. È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il CTS ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.