Greenwood Lazio, De Zerbi: «É un campione, ma non è ancora INGAGGIATO, non c'è molto da dire. ACCUSE? Ecco cosa penso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Greenwood Lazio, De Zerbi: «É un campione, ma non è ancora INGAGGIATO, non c’è molto da dire. ACCUSE? Ecco cosa penso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Roberto De Zerbi, tecnico del Marsiglia, su Mason Greenwood: l’inglese è un obiettivo di mercato conteso con la Lazio

Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa di presentazione al Marsiglia ha parlato anche di Mason Greewood, obiettivo dell’OM, ma anche del calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole sulla trattativa e sulle accuse a suo carico (poi ritirate).

«Non è stato ancora ingaggiato quindi non c’è molto da dire. È un campione, un giocatore di livello internazionale. Non so cosa sia successo in passato, non mi concentro sulla sua privacy. Quando un giocatore firma per la società lo considero mio figlio e anche se potessi tirargli l’orecchio in privato, lo difenderò pubblicamente. I miei giocatori sono come i miei figli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.