Guendouzi Lazio, le dichiarazioni del francese su Rovella
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi Lazio, le dichiarazioni shock del francese su Rovella: «Può diventare uno dei migliori al mondo»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Guendouzi Lazio, centrocampista francese biancoceleste, ha rivelato un suo personale pensiero sul compagno Rovella: le sue parole

Guendouzi Lazio. Uno dei giocatori che può vantare una grande esperienza internazionale è di certo l’ex Arsenal. Il centrocampista biancoceleste vanta infatti un ampio bagaglio di esperienze che gli permette di riconoscere agevolmente un buon talento.

Questa volta il suo occhio è caduto sul compagno di reparto Nicolò Rovella sul quale ha speso delle parole melliflue. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del Club circa il potenziale dell’amico:

«Ci miglioriamo a vicenda, sono felice di giocare con lui. Nicolò è un grande calciatore che ha raggiunto anche la Nazionale. Ha tanta qualità, sia con la palla sia senza. Ci conosciamo bene, abbiamo vissuto già molte partite insieme. In futuro può diventare senza dubbio uno dei migliori centrocampisti al mondo, ne sono certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.