Campionato

Guendouzi Lazio, anche al Penzo macina chilometri e tiene su la squadra, ma senza Rovella fatica anche lui – pagelle

Lazio News 24

Pubblicato

su

Guendouzi Lazio, le pagelle del centrocampista biancoceleste nel pareggio dei biancocelesti contro il Venezia: ecco i giudizi sui principali quotidiani

Mateo Guendouzi è tra i pochi a salvarsi nel brutto pareggio della Lazio contro il Venezia. Il centrocampista francese pur macinando i soliti chilometri e tenendo in piedi il reparto, ma si vede che senza Rovella è più bloccato e meno libero. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – «I soliti chilometri, ma pochi guizzi».

CORRIERE DELLO SPORT 6 – «Garantisce sicurezza, ma viene controllato a vista e senza Rovella accanto gode di meno libertà».

TUTTOSPORT 6 – «Anche lui ha sofferto la pressione crescente dei giocatori del Venezia. Però ha tenuto in piedi il reparto centrale cercando anche di appoggiare le iniziative offensive».

IL MESSAGGERO 6 – «Non sembra neanche lui quel diffusore di energia che spesso diventa decisivo. Si batte, ma determina poco anche se sembra salire di tono dopo l’ingresso di Belahyane al suo fianco».

CORRIERE DELLA SERA 6 – «Senza Rovella perde incisività. E alla fine va in confusione. Accanto a lui Dele-Bashiru è assente, mentre l’intesa con Belayhane va costruita».

Exit mobile version