Guendouzi Lazio: l'importanza del francese ed il minutaggio
Connettiti con noi

News

Guendouzi Lazio, le statistiche parlano chiaro: l’importanza del francese per i biancocelesti ed il minutaggio

Lazio news 24

Pubblicato

su

Guendouzi Lazio: il centrocampista francese è una delle pedine più importanti nello scacchiere di Baroni in questa Serie A

Guendouzi Lazio, l’ex Arsenal, si è sempre distinto con grande entusiasmo e capacità sin dal suo primo giorno in Italia. Giocare nello Stivale è difficile per tutti, ma il suo adattamento al nostro campionato è stato facilitato dalle sue qualità, che oggi gli permettono di vantare una curiosa statistica.

Infatti, nel nostro amato campionato di Serie A, il mediano francese è quello con il maggior numero di minuti giocati (ben 2.554). Si tratta di un punto fermo della squadra di Baroni, nonché dell’uomo chiave del centrocampo, grazie ai suoi recuperi da incontrista e ai passaggi decisivi.

L’ex giocatore del Marsiglia sarà chiamato a un finale di stagione importante, dove la Lazio vuole strappare una difficile ma non impossibile qualificazione alla prossima Champions League. Per raggiungere questo obiettivo, sarà necessario avere tutto l’aiuto possibile dalla propria squadra, che sta crescendo di giorno in giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.