News
Guendouzi Lazio, un’altra grande prova col Bologna: le pagelle dei quotidiani sportivi
Guendouzi Lazio, il centrocampista francese rimane tra i giocatori più impiegati da Baroni, e come sempre non delude le aspettative
Ieri la Lazio ha battuto all’Olimpico il Bologna di Italiano. Tra i protagonisti della sfida c’era anche Matteo Guendouzi. Ecco i voti dei quotidiani.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – « Potrebbe far meglio quando ha la palla buona sullo 0-0, ma dà il solito contributo di corsa e idee. E causa il rosso di Pobega».
CORRIERE DELLO SPORT 6.5– «Invasore, incursore. Ma quel contropiede a campo aperto ha fatto imprecare anche chi lo ama perdutamente. Scintille con Pobega prima che gli frani addosso, il merito del secondo giallo».
TUTTOSPORT 6.5 – «Molto coinvolto nella manovra laziale. Dimentica una volta la palla in una percussione potenzialmente mortifera. Ma è un errore veniale».
IL MESSAGGERO 6.5 – «Ha l’occasione più grande del primo tempo grazie all’assist del Taty che gli spalanca il campo davanti a Ravaglia. Un controllo difettoso e un senso del gol non proprio spiccato spengono l’azione appena dentro l’area. Provoca il secondo giallo di Pobega e non molla mai».
CORRIERE DELLA SERA 6 – «Meno scintillante del solito, ma sempre di grande sostanza. Si mangia nel primo tempo un gol che sembrava facile facile».