Guendouzi a LSC: «Dobbiamo pensare solamente a questa gara. Rovella in Nazionale? Vi dico cosa penso»
Connettiti con noi

Campionato

Guendouzi a LSC: «Dobbiamo pensare solamente a questa gara. Rovella in Nazionale? Vi dico cosa penso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mattéo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel prima del match contro il Monza

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre-partita di MonzaLazio, Mattéo Guendouzi ha parlato così prima del match contro i brianzoli:

PAROLE – «Sarà importante giocare da squadra perché se la Lazio giocherà da squadra potrà vincere, non sarà facile battere il Monza però bisogna arrivare bene alla sosta per le Nazionali. Dobbiamo dimenticare quanto è accaduto in passato, ora dobbiamo pensare solamente a questa gara e a vincerla per arrivare al meglio alla sosta. Quanto sono felice per Rovella in Nazionale? Spero ovviamente che non segni contro di noi, ma sono contento per lui ed è un grande giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.