2015

Guerrieri premiato come miglior giocatore della Final Eight: “Abbiamo provato a vincere fino alla fine, i rigori sono una lotteria”

Pubblicato

su

Grande rammarico per la finale persa ma anche grande soddisfazione per Guido Guerrieri premiato come miglior giocatore della Final Eight. L’estremo difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Rai Sport della gara: “C’è grande rammarico, ma siamo orgogliosi di noi e del percorso fatto, abbiamo fatto una stagione fantastica ce mancato l’ultimo passo ma non fa niente abbiamo dimostrato di essere una squadra. L’abbraccio con Zaccagno? C’è grande rispetto tra noi portieri, anche lui oggi è stato bravissimo”.

Il portiere della Lazio interviene anche ai microfoni di LazioStyleRadio:“C’è un pò di rammarico, ma dobbiamo essere orgogliosi. Abbiamo mancato l’ultimo passo per raggiungere il triplete. Non molliamo mai, come dice il nostro inno. Purtroppo i rigori sono una lotteria, questa volta è andata male”. Poi parla dei compagni: “La differenza quest’anno è stata il gruppo, lo abbiamo dimostrato per tutto l’anno”

Exit mobile version