2013

Hernanes al bivio: rinnovo o partenza a gennaio

Pubblicato

su

Ora che la finestra estiva del calciomercato si è chiusa, Hernanes può concentrarsi sul presente, e nello specifico sugli impegni con la Lazio, oltre che con la Seleçao. Il “Profeta”, però, dovrà riflettere anche sul suo futuro, che non sarà caratterizzato solo dai Mondiali 2014 nel suo Paese, ma anche dal rinnovo di contratto con la Lazio. Il centrocampista brasiliano dovrà dunque fare chiarezza, perché senza prolungamento la società biancoceleste si ritroverebbe con una scadenza contrattuale imminente e di conseguenza una valutazione dimezzata del suo gioiello. I 30-35 milioni richiesti in estate rischiano di essere un ricordo, perché per Hernanes basterà scucirne al massimo 12-15.

Il patron Claudio Lotito è consapevole del problema, motivo per il quale è pronto ad offrire nuove condizioni al fantasista: come riportato da “Il Tempo”, si parla di una proposta che prevede l’aumento dell’ingaggio ed un prolungamento fino al 2017 del contratto. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Igli Tare ha annunciato che in agenda c’è un incontro con l’agente di Hernanes per discutere della situazione. La Lazio si aspetta un sì, anche perché altrimenti si aprirebbero nuovi scenari già per gennaio.

Ci sono già stati dei colloqui, è stata migliorata l’offerta di un anno fa, ma, secondo il “Corriere dello Sport”, la Lazio convocherà il rappresentante di Hernanes entro dicembre.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version