Hernanes: "Contento del primo gol in campionato. Contratto? Non è urgente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes: “Contento del primo gol in campionato. Contratto? Non è urgente”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Hernanes parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con l’Udinese e la sua prima rete in campionato. “E’ stato bello segnare il primo gol per aiutare la squadra a vincere. Ho preso il tempo giusto e ho colpito bene il pallone, ho sorpreso la difesa udinese. Sono migliorato, segnare così di sinistro è una ricompensa per il lavoro fatto.” E ancora: “Cerco di avere più continuità, quest’anno il mio obiettivo sarà essere più continuo“. Sul rinnovo del contratto: “Siamo fermi, approfondiremo a mercato chiuso, non è una questione urgente“.

A Lazio Style Radio ha dichiarato: “Contento per i 3 punti ma l’Udinese perde sempre con noi e poi finisce davanti! Le critiche dopo Lazio-Juventus? Non guardo i commenti né quando vinciamo né quando perdiamo, per non farmi condizionare. Sappiamo cosa sbagliamo, ne parliamo negli spogliatoi. Qui a Roma stiamo bene, io e la mia famiglia siamo molto felici. I tifosi e la gente ci dimostrano sempre un grande affetto. mi piace questa posizione, sto lavorando per tornare al meglio della condizione. Con la Juve sarà diversa”.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.