Coronavirus, Hernanes: « L'Italia è dentro di me. Fa male vederla così»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Hernanes: « L’Italia è dentro di me. Fa male vederla così»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Coronavirus, Hernanes ha voluto esprimere vicinanza all’Italia e agli italiani che stanno combattendo l’ emergenza legata al Covid-19

Anderson Hernanes, soprannominato el profeta, è stato uno degli ultimi giocatori che la tifoseria biancoceleste ha più amato. Dotato di una tecnica sopraffina e di una qualità sopra la media, ha emozionato con le sue giocate il popolo laziale. Nonostante adesso si trovi in Brasile, Hernanes ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza a l’Italia intera. Intervistato a SportTv, ha dichiarato:

«Una nazione che mi è entrata dentro, la mia intenzione è di tornarci una volta che avrò smesso con il calcio. Mi si stringe il cuore nel vedere l’Italia in queste condizioni. Ho quattro figli, la più grande è con me qui in Brasile, gli altri tre bambini vivono lì con la mamma. Gli amici con cui parlo sono disperati, non sanno come combattere e cosa fare. Sono molto turbati. Prego e spero che questo momento passi in modo che l’Italia possa respirare un po’…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.