Hoedt: "Dovevamo creare più occasioni, contro la Fiorentina sarà una gara diversa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hoedt: “Dovevamo creare più occasioni, contro la Fiorentina sarà una gara diversa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Wesley Hoedt ha analizzato la gara della Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel: “Dobbiamo guardare avanti e dare tutto. Abbiamo pareggiato, non va bene. Ora bisogna concentrarci per la trasferta di Firenze. Dobbiamo creare più occasioni, tirare in porta. Vogliamo guardare avanti e migliorare per guadagnarci un posto in Europa. Loro sono venuti qui per fare contropiede, lo sapevamo ma siamo stati bravi a limitare questo. Dovevamo creare di più”. Sulla prossima gara l’olandese ha dichiarato: “La Fiorentina è una squadra forte. Noi dobbiamo stare concentrati e uniti e dare tutto in campo

Il difensore olandese ha parlato anche in zona mista: “Ci è mancato il gol. Non abbiamo neanche creato occasioni, dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo aspetto. Ancora in crisi? Non lo so, la vittoria contro l’Inter è un dato di fatto, c’è stata ed è stata un segnale importante. Oggi è arrivato questo pareggio, avremmo dovuto creare di più, con il pareggio di oggi le distanze in classifica si sono allungate, ma il nostro obiettivo resta l’Europa. Mercato? A me non interessa più di tanto degli acquisti, perché voglio solo pensare a crescere e fare bene. Ogni giorno lavoro tanto per migliorarmi e questo è quello che voglio continuare a fare. Lo spogliatoio? Siamo arrabbiati e delusi perché dovevamo e volevamo vincere“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.