Roma, Hummels è UFFICIALE: il comunicato della società giallorossa
Connettiti con noi

News

Roma, Hummels è UFFICIALE: il comunicato della società giallorossa

Pubblicato

su

Mats Hummels alla Roma, ora è ufficiale. Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo del difensore tedesco svincolato

Il calciomercato Roma accoglie Mats Hummels. L’esperto difensore tedesco, con un passato tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, lascia la Germania per la prima volta accasandosi nel campionato di calcio di Serie A. Di seguito, il comunicato dei giallorossi:

HUMMELS – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un’enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. In carriera ha vestito le maglie di Borussia Dortmund (in due intervalli temporali) e Bayern Monaco. Ha scelto la maglia numero 15, è il settimo calciatore tedesco della storia giallorossa. Benvenuto a Roma, Mats!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.