Hysaj Lazio, due club sempre interessati al terzino. Ma c'è un ostacolo alla cessione: ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj Lazio, due club sempre interessati al terzino. Ma c’è un ostacolo alla cessione: ultime novità

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Hysaj Lazio, due club di Serie A interessati al terzino che può lasciare il club biancoceleste. Ma c’è sempre un ostacolo

Il Lecce vorrebbe puntare tutto sul giocatore in uscita dal calciomercato Lazio Elseid Hysaj. Nel mezzo però una rivale salvezza sul giocatore. Ecco la situazione raccontata da CalcioLecce.

LA SITUAZIONELa Lazio sta facendo di tutto affinché Elseid Hysaj lasci Roma  durante questa finestra di mercato, con Lecce ed Empoli interessati al difensore albanese. Tuttavia, il suo attuale contratto rappresenta un ostacolo per entrambe le società. Hysaj, infatti, percepisce uno stipendio di 2,8 milioni di euro più bonus, con un accordo che lo lega al club biancoceleste fino al 2026. Da qui a giugno, il difensore dovrebbe incassare circa la metà di questa cifra, un costo troppo elevato per Lecce ed Empoli, che non sono disposte a coprire integralmente l’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.