Hysaj Lazio, c'è un ostacolo per il trasferimento al Lecce: ecco la possibile soluzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj Lazio, c’è un ostacolo per il trasferimento al Lecce: ecco la possibile soluzione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Hysaj Lazio, il Lecce continua ad insistere per il difensore biancoceleste: c’è solo un ostacolo, ma i salentini propongono una soluzione

Prosegue la trattativa tra Lazio e Lecce per Hysaj. Il terzino albanese piace ai salentini, ma come riportato dal Corriere dello Sport il nodo principale è quello dell’ingaggio, troppo alto per i giallorossi, che però hanno proposto ai biancocelesti una soluzione che può convincere tutte le parti. Ecco di cosa si tratta.

TRATTATIVA – «Il Lecce insiste per avere il terzino albanese, ma pesa l’ingaggio (2,8 milioni totali, la metà fi no a giugno). Il Lecce potrebbe spalmargli lo stipendio prolungando il contratto. E’ un’opzione che può interessare alla Lazio. Hysaj, per ora, resta in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.