2015

I consigli di Gregucci: “Lazio hai bisogno di un bomber! Avrei preso Martinez o Falcao”

Pubblicato

su

Angelo Gregucci ex bandiera della Lazio intervenuto a Lazio style Radio non sembra essere preoccupato dalle amichevoli estive: “Le amichevoli estive contano poco o nulla, se non per dare autostima ad un gruppo nuovo, ma la Lazio non ne ha bisogno perché il gruppo si conosce”

Poi l’ex difensore suggerisce qualche acquisto: “Gli investimenti per fare plusvalenze sono operazioni che alla Lazio riescono bene. Ma io avrei chiesto un fuoriclasse. Uno! Siamo ai preliminari di Champions League, abbiamo grandi opportunità di incrementare i ricavi passando il turno”.

 Secondo Gregucci la società doveva comprare un bomber: “Jackson Martinez avrebbe fatto al caso nostro, mi sarei inserito in quella trattativa. Oppure avrei fatto un pensierino a Radamel Falcao, nonostante venga da un infortunio al ginocchio e allo United ha fatto maluccio. Benteke non era tanto una scommessa, ed è andato al Liverpool per più di 40 milioni di euro (46, ndr), una cifra fuori portata”. 

Da esperto nel ruolo  poi, incensa De Vrij: “Anche lui è un fuoriclasse di livello internazionale, un ragazzo che interpreta bene il ruolo e sa stringere i denti, questo mi piace molto”. Chiusura sulla Juve: “La Juve è ancora avanti rispetto a tutti, ha perso delle grandi certezze ma ha investito sulla lungimiranza”.

 

Luca Palmieri – Lazionews24

Exit mobile version