2014

Mihajlovic-Sampdoria, società e tifosi furiosi col tecnico: si va verso la rottura. Lazio alla finestra

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 17/05 ORE 10.03 – Mihajlovic e la Sampdoria: il caso s’infittisce. Mercoledì la dirigenza blucerchiata aveva annunciato alla squadra la permanenza del tecnico serbo, poi il giorno dopo c’è stata la retromarcia del tecnico: come riportato da Tuttosport, proprietà, squadra e tifosi si sentono snobbati da Mihajlovic, a cui era stato offerto un ritocco dell’ingaggio di 500 mila euro e garantito il miglioramento di Bogliasco oltre che l’ampliamento del suo staff. Si va verso una rottura: molto dipenderà dalla telefonata di domani dopo il match della Samp a Udine. La Lazio resta alla finestra.

AGGIORNAMENTO 15/05 ORE 19.50 – E’ terminato nel pomeriggio l’incontro tra Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria. Il vertice è durato circa due ore: presenti, oltre al serbo, il ds Carlo Osti e il vicepresidente del club Stefano Remondini. C’era ottimismo, fino a qualche minuto fa. Il tecnico all’uscita degli uffici della sede blucerchiata, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo discusso, la firma ancora non c’è. Non possiamo dire che rimango, non possiamo dire niente. Siamo qua e parliamo, ci rivedremo nei prossimi giorni però siamo sulla buona strada”. Come riportato da ‘Il Secolo XIX’, tutto lasciava ritenere che le parti fossero d’accordo e che per i dettagli ci fosse solo da attendere l’annuncio ufficiale: in realtà dopo due ore è emerso che l’accordo non è stato ancora formalizzato per volontà dell’allenatore. Da qui lo stupore della Samp (c’è chi parla di rabbia) e un clima che è tornato nuovamente incerto sulla permanenza del serbo. Che ci sia la Lazio dietro?

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Di incontro si parlava e l’incontro c’è stato: come riportato da Repubblica.it, il colloquio tra la dirigenza blucerchiata e Sinisa Mihajlovic è previsto per domani, ma le parti avrebbero già raggiunto l’intesa. Niente Lazio dunque, nonostante le ultime voci.

Il futuro in casa Lazio è tutto da scrivere. Nelle ultime ore la panchina di Edy Reja è diventata pericolosamente traballante: la mancata qualificazione in Europa League ha fatto storcere il naso al presidente Lotito, voglioso, secondo le ultime voci, di affidare la squadra a Sinisa Mihajlovic. L’ex difensore biancoceleste vorrebbe delle garanzie tecniche dalla Sampdoria per quanto riguarda il futuro: nell’incontro che andrà in scena nei prossimi giorni con la dirigenza blucerchiata, il serbo chiederà 4 innesti importanti. I problemi tra le parti ci sono: come evidenziato da genovatoday.it, le (probabili) partenze di Mustafi e Gabbiadini porterebbero all’addio del tecnico. La Lazio resta la principale candidata dopo la definitiva uscita di scena dell’Inter, vogliosa di continuare con Mazzarri. In tutto questo, sempre secondo lo stesso sito di Genova, nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto anche la Juventus. Quello di Mihajlovic è un identikit che piace alla dirigenza bianconera, che si sta guardando intorno in attesa di una risposta da Antonio Conte. Sampdoria, Lazio o Juventus: il futuro di Sinisa lo scopriremo nelle prossime ore…

Pubblicato il 14/05 alle 19.26

Exit mobile version