2013

Tare: “Marchetti tra i migliori al mondo. Tanti nazionali in rosa è segno di qualità”

Pubblicato

su

Nella prossima uscita della nazionale italiana in programma domani (15 Ottobre), Federico Marchetti, saracinesca rinata con l’approdo a Roma, dopo tre anni e mezzo ritroverà la maglia azzurra da titolare. In merito, è stato contattato il DS Tare dalla redazione di lazionews.eu, il quale ha rilasciato un’intervista.

Queste le dichiarazioni sul numero 22 biancoceleste: “Sono davvero contento per lui. Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi. Ha saputo riscattarsi dopo il Mondiale in Sudafrica. Oggi è uno dei due migliori portieri d’Italia e tra i migliori al mondo. E’ un traguardo importante. A lui vanno tutti i miei complimenti

Parole al miele da parte di Tare che affronta anche un altro argomento, ovvero quello del numero di nazionali presenti tra le fila di mister Petkovic: “Si, anche l’anno scorso si è verificata questa situazione con tanti convocati. Noi sappiamo cosa stiamo facendo, ma purtroppo a Roma c’è troppa malafede. I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità.

Nel finale il DS albanese sottolinea il fatto di come questa statistica andrebbe ad incrementare il numero di nazionali se Klose e Radu non fossero alle prese con i rispettivi infortuni.

Exit mobile version