2015

Biglia, interesse di Inter e Real. Ma Tare frena: “A gennaio non si muoverà dalla Lazio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 14/11 ORE 09.55 – Il ds della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport: “L’Inter non ci ha ci ha chiesto Biglia e comunque a gennaio non lo vendiamo. Lucas resta alla Lazio“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:53 – Ai microfoni di fcinter1908.it è intervenuto l’agente di Biglia, Enzo Montepaone, per chiarire la situazione del suo assistito: “In questo momento io non ho nulla in mano, sono solo voci. Bisogna parlare con la Lazio e con Lotito, sono loro a decidere se il giocatore deve partite a gennaio. Io sarò in Italia la settimana prossima quindi vedremo. Se il ragazzo si trova bene alla Lazio? Sì, diciamo che si trova bene in Italia in generale. Gradirebbe essere allenato da Mancini? Non posso parlare di questo, io dico le cose quando ho qualcosa di concreto in mano e al momento non c’è nulla…”.

Non solo l’interesse del Barcellona per Candreva e dello United su Felipe Anderson: un altro gioiello della Lazio è finito nelle mire di una big. Secondo quanto riporta il sito del Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe piombata con decisione su Lucas Biglia. L’argentino sarebbe l’alternativa perfetta (e con qualche anno in meno) al regista bresciano e secondo il quotidiano sportivo la trattativa sarebbe addirittura “già aperta”. Volendo essere realisti, una cessione del Principito a campionato in corso darebbe il colpo di grazia alla Lazio, e quindi appare altamente improbabile. Tuttavia, dopo quanto accaduto con Hernanes nel gennaio 2014, nulla può esser dato per scontato.

Exit mobile version