2015
De Vrij: “Stasera sarò all’Olimpico, mi auguro che il Feyenoord possa sorprendere la Roma!” – FOTO
AGGIORNAMENTO 19-02 ORE 8.20 – Dopo aver assistito all’allenamento degli ex compagni da bordo campo, Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Algemeen Dagblad: “Mi chiedo quante persone stasera andranno allo stadio, ma sei mila tifosi del Feyenoord sono davvero tanti – esordisce il difensore biancoceleste – Certo che sarò all’Olimpico a vedere partita, mi auguro che il Feyenoord possa sorprendere!”.
Dopo tantissimi anni di Feyenoord, la scorsa estate Stefan de Vrij ha optato per la ‘dolorosa’ decisione di dire addio, diventando un nuovo giocatore della Lazio. Ma il passato non si dimentica, la fascia di capitano neanche. Ecco allora che il numero 3 biancoceleste, nel tardo pomeriggio, ha assistito all’allenamento dei suoi ex compagni sulle panchine dell’Olimpico, quando per domani alle ore 19 è in programma il sedicesimo di finale di Europa League contro la Roma. “Stefan de Vrij spettatore dell’allenamento del Feyenoord. E’ fantastico che tu sia qui, Stefan!“, il messaggio del club di Rotterdam su Twitter.
Mooi: @Stefandevrij is toeschouwer bij de training van Feyenoord. Top dat je er bent, Stefan! #FeyenoordinRome pic.twitter.com/3HIUbY88lO
— Feyenoord Rotterdam (@Feyenoord) 18 Febbraio 2015