2015
Il Leverkusen non sbaglia la prima: 2-1 contro l’Hoffenhaim. Schmidt: “Affronteremo con grande fiducia la Lazio”
AGGIORNAMENTO ORE 20:15 – Al termine del marco ha commentato la vittoria anche il tecnico del Bayer Roger Schmidt: “Siamo ad inizio stagione ed è normale avere qualche problema. Dopo essere andati in svantaggio non è stato semplice recuperare. Eravamo un po’ confusi, poi nella ripresa è andata meglio. Ora affronteremo con grande fiducia il play-off contro la Lazio”.
Inizia nel migliore dei modi la stagione di Bundesliga del Bayern Leverkusen. Al BayArena la squadra tedesca vince, in rimonta, 2-1 contro l‘Hoffenhaim. Solito schieramento per la compagine rossonera, 4-2-3-1 con Calhanoglu a sostegno di Kießling. L’inizio non è dei migliori, l’Hoffenaim passa subito in vantaggio con la rete di Zuber ma nei minuti finali del primo tempo il solito Kießling pareggia la gara. Nella ripresa il tecnico del Leverkusen, Roger Schmidt, inserisce Brandt al posto di Son, il giovane classe ’96 impiega poco più di cinque minuti per segnare la rete del sorpasso e della vittoria. Buone indicazioni per il tecnico Schmidt in vista della difficile trasferta di Roma contro la Lazio.
VIDEO: Julian #Brandt got on the scoresheet for Bayer today having done so twice at the #U20WC http://t.co/OPR00WXAzj pic.twitter.com/vgW62YlyAT
— FIFA.com (@FIFAcom) 15 Agosto 2015