2013

Il mercato va avanti: Elez-Biglia in ritiro, Hysaj forse e Perea è a rischio

Pubblicato

su

Il mercato della Lazio va avanti. La ricerca di un terzino in grado di far rifiatare sia Konko che Radu non è finita con l’acquisto del giovane Vinicius. Tare ha messo da tempo gli occhi sull’empolese Hysaj, classe 1994, ma strapparlo alla società toscana non sarà facile. Dopo un primo tentativo con un’offerta di due milioni ed una richiesta di quattro, la forbice si sarebbe ridotta visto che proprio i toscani avrebbero diminuito la richiesta di un milione di euro. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’intesa potrebbe esser trovata per una cifra intorno ai 2,5 milioni e nel corso della prossima settimana potrebbero esserci nuovi sviluppi. Un’operazione di mercato dovuta al fatto che Cavanda è fuori rosa e, per ora, un suo reintegro appare improbabile. Certo se il congolese tornasse in rosa, la Lazio risparmierebbe una bella cifra.

ELEZ & BIGLIA – Per quanto riguarda il giovane croato, mancherebbe ancora qualche dettaglio prima della conclusione della trattativa, ma il passaggio del difensore in biancoceleste non sarebbe in bilico. Elez potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni già nel week end. Stesso discorso per Lucas Biglia, da giorni a Roma, che sta limando gli ultimi iter burocratici prima di diventare ufficialmente il nuovo mediano chiesto da Petkovic.

PEREA – Doveva essere il primo acquisto della sessione estiva di mercato, ma il suo trasferimento è a rischio. La Lazio prima di tesserare l’ex Deportivo Calì, dovrà liberare una casella per i giocatori extra comunitari, ma secondo alcuni rumors potrebbe decidere di riservarla per una valida alternativa a Miroslav Klose. La situazione appare un pò confusa, anche se la volontà di Tare è quella di puntare sul giovane colombiano.

EMEGHARA – Il fatto che l’agente del numero 10 senese sia Vinicio Fioranelli, padre di Jesse e collaboratore di Petkovic, ha fatto credere che l’attaccante fosse stato proposto a Lotito. Falso. Il giocatore non è per ora un obiettivo biancoceleste.

Exit mobile version