Il Messaggero - Lazio, caso Lulic: in dubbio il rientro del capitano
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Lazio, caso Lulic: in dubbio il rientro del capitano

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Il rientro di Senad Lulic rischia di diventare un problema in casa Lazio, che si vuole tutelare con Fares.

Fra il dire e il Fares c’è di mezzo Lulic. La Lazio vuole chiudere per l’esterno della Spal perché non sa se il suo capitano tornerà mai agli ordini di Inzaghi.
Imperativo: Fares presto. Perché, a parte le pezze Lukaku, Kiyine e Marusic, all’occorrenza, è scoperta ormai di un titolare sulla fascia sinistra.

Senad ora si sta curando con il fisioterapista Gasparini a Desenzano del Garda, spera di risolvere una volta per tutte il suo problema, ma non c’è nessuna garanzia. Lotito gli aveva già prolungato e depositato il contratto prima dell’infortunio alla caviglia, ma fra fine settembre ed inizio ottobre bisognerà prendere una decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.