Il prefetto Pecoraro sul derby: "Nessuna limitazione di coreografie. Mi auguro che si possa giocare di sera nel girone di ritorno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il prefetto Pecoraro sul derby: “Nessuna limitazione di coreografie. Mi auguro che si possa giocare di sera nel girone di ritorno”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Pecoraro è tornato sulla questione derby ai microfoni di Sky Tg 24, dopo la provocazione di spostare la stracittadina fuori da Roma: “Ci sono stati molti incidenti durante i derby, vanno prese delle misure- riporta Repubblica.it – Devo salvaguardare gli operatori di polizia ed i cittadini che vanno allo stadio. Marino ha detto che era preoccupato, gli ho detto che non deve esserlo, deve preoccuparsi solo chi crea disordini. Pomeriggio incontreremo il questore ma non mi sembra che ci siano problematiche particolari”. Limitazione alle coreografie? “No, che mi risulti. Non abbiamo segnali particolari. Mi auguro che già nel girone di ritorno si possa tornare a giocare di sera, dipende dal pubblico. Preferiamo operare di pomeriggio alla luce del sole, ma di sera lo spettacolo è più bello. Non abbiamo problemi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.