Archivio

Il presidente della Macron annuncia: «Vicino il rinnovo con la Lazio»

Pubblicato

su

“Quello in corso è l’ultimo anno di contratto tra la Lazio e Macron come sponsor tecnico, ma attualmente stiamo negoziando, ed è quasi definito il rinnovo, per altri cinque anni. Quindi con ogni probabilità con questo rinnovo staremo dieci anni insieme. L’accordo ancora non è chiuso ma siamo alle battute finali, ci sono da definire gli ultimi dettagli ma sono estremamente positivo”, così Gianluca Pavanello, presidente e Ad di Macron, in un’ intervista rilasciata all’Adnkronos. Sorridono le casse della società: “Negli accordi nuovi difficilmente si va indietro, in questo caso si va avanti ed è di soddisfazione per il club che si garantisce un ottimo ritorno nei prossimi anni. Rispetto all’attuale c’è una progressione”. 

 

SULL’INIZIATIVA ‘MAGLIA AUTHENTIC’“Con questa campagna c’è stato un significativo impulso nelle vendite e anche un significativo riscontro sui media e sui social molto positivo. Inoltre con la Lazio è stata definita una campagna in cui i giocatori si sono fatti una foto davanti ai manifesti e l’idea è quella di creare un concorso per far fare anche ai tifosi una foto da postare sui social e per poi premiare le più divertenti”.

 

MAGLIA PER IL DERBY  “Sarà quella del campionato, tradizionale, si era parlato di giocare con la maglia blu, molti tifosi l’avevano anche chiesto sui social, ma la società deciderà di giocare con la maglia celeste. Ad ogni modo stiamo lavorando già alle collezioni e alle maglie della prossima stagione e nel caso della Lazio stiamo lavorando ad una maglia bella e che andrà molto incontro ai gusti della tifoseria laziale, riprenderà l’eleganza, i colori e uno stile molto pulito. Ogni anno lo sponsor tecnico ha la sfida di fare qualcosa di diverso e di nuovo, si cerca di fare delle maglie più moderne e con delle reinterpretazioni, guardando al passato”.

Exit mobile version