Napoli 'campione d'inverno', la Juventus raggiunge l'Inter al secondo posto. L'Empoli sempre più sorpresa del campionato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli ‘campione d’inverno’, la Juventus raggiunge l’Inter al secondo posto. L’Empoli sempre più sorpresa del campionato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Altro “2 fisso” in schedina durante la giornata di serie A in corso. Al ‘Ferraris’ la Sampdoria si arrende 2-1 alla Juventus. Ai blucerchiati non basta la rete di Cassano, una magia di Cassano e Khedira portano i tre punti in tasca ai bianconeri. La ‘Vecchia Signora’ agguanta così l’Inter al secondo posto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Il Napoli non ha problemi a Frosinone e si laurea campione d’Inverno. La squadra di Sarri si impone 1-5 in Ciociaria e allunga al primo posto. Sconfitte casalinghe per Torino e Atalanta, tornano a casa coi tre punti Empoli e Genoa. Nella zona bassa della classifica, il Chievo e il Palermono vincono 0-1 a Bologna e Verona.

 

Nel “lunch match” delle 12.30 l’Inter spreca l’occasione di conquistare il titolo di campione d’Inverno. Gli uomini di Roberto Mancini perdono 0-1 contro il Sassuolo, grazie ad un gol di Domenico Berardi su calcio di rigore al 94′. Il Napoli e la Juventus possono guadagnare punti sui nerazzuerri, oltre che su Fiorentina e Roma, ma se la dovranno vedere rispettimavamente contro Frosinone e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.