News
Immobile: «Fiorentina test molto importante per noi»
Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre gara del match contro la Fiorentina
Ciro Immobile, a ridosso del fischio di inizio del match tra Fiorentina e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:
«È una partita importante per noi. Loro attaccano e segnano molto, noi nelle ultime partite siamo stati bravi nella fase difensiva. Dobbiamo capire a che punto della nostra crescita siamo arrivati. La Fiorentina è una squadra forte e ben allenata, in casa ha siglato molte reti conquistando tanti punti. Sarà un test importante, il primo di una lunga serie. È necessario partire con il piede giusto. La sosta per via delle gare internazionali devo dire che me la sono goduta, ora sono ancora più concentrato verso la ripresa del campionato».
Immobile ai microfoni di DAZN
«Per noi i punti di stasera valgono tanto per capire a che punto siamo arrivati. Siamo in ballo su tre fronti e ci aspettano tante partite, dopo gli ultimi risultati positivi testiamo a che punto siamo. La classifica cannonieri? Dusan (Vlahovic, ndr) sta facendo un grande campionato. Ma ne ho sfidati anche altri di grandi giocatori, vediamo come va».