Immobile, il commento di Podavini: «TRISTE per il suo addio, una FIGURA SACRA nella storia della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile, il commento di Podavini: «TRISTE per il suo addio, una FIGURA SACRA nella storia della Lazio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Gabriele Podavini, ex calciatore della Lazio, dopo l’addio di Ciro Immobile ai biancocelesti per trasferirsi al Besiktas

Intervenuto a Radiosei, l’ex calciatore della Lazio Gabriele Podavini, ha parlato dell’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Sono triste per il suo addio. E’ una generazione di calciatori che ha lasciato, un ciclo finito. Immobile lo ritengo una figura sacra nella storia della Lazio. Non seguo la campagna acquisti, mi piace vedere le squadre ai nastri di partenza. Vedremo come si presenterà la Lazio. La mia Lazio non era certo di questo calibro, ma sono orgogliosamente tifoso biancoceleste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.