Immobile Besiktas, il padre NON SI NASCONDE: «Lì lo fanno sentire importante, ecco PERCHE' non sono sorpreso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile Besiktas, il padre NON SI NASCONDE: «Lì lo fanno sentire importante, ecco PERCHE’ non sono sorpreso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Immobile Besiktas, il padre dell’ex capitano della Lazio commenta il passaggio del bomber al club turco: le dichiarazioni

A ilgiornaledellosport.net, il padre di Ciro Immobile, Antonio, ha così parlato del passaggio dell’ex Lazio al Besiktas.

LE PAROLE – «Evidentemente il Besiktas lo ha fatto sentire importante, lì lo hanno cercato, lo hanno voluto. Quindi non sono affatto sorpreso della sua decisione di trasferirsi a Istanbul. Non sono preoccupato dalla distanza fra me e i miei nipotini perché comunque per ora Ciro sta a Istanbul, ma i bambini per ora sono a Roma e me li sto godendo e spupazzando. Avremo modo di vederci spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.