News
Immobile uomo Champions, la Lazio prepara il doppio bonus: i dettagli
Lazio, con Ciro Immobile la Champions League è più vicina: sul contratto dell’attaccante c’è una novità legata al piazzamento in classifica
Il primo traguardo è stato raggiunto. Ciro Immobile ha raggiunto quota 20 reti, ha ottenuto per la seconda stagione di fila il bonus da 200 mila euro promesso dalla società. L’attaccante napoletano ora vola e mira ad un altro obiettivo, previsto nel contratto rinnovato e prolungato da poco fino al 30 giugno 2022. I suoi gol per centrare la qualificazione Champions League da questo momento, sottolinea il Corriere dello Sport, da oggi conteranno il doppio. Se la Lazio infatti riuscirà a piazzarsi tra le prime quattro della Serie A, il bomber biancoceleste guadagnerà ulteriori 200 mila euro. Si tratta di un doppio riconoscimento perchè percepirà anche il premio di squadra (10 milioni) pattuito dalla dirigenza a seconda del piazzamento nelle tre competizioni ancora in ballo.
TRAGUARDO CAPOCANNONIERE – La stagione di Ciro Immobile è stata fin qui perfetta. Un rendimento spaziale che il centravanti non ha intenzione di interrompere. Contro il Chievo Verona la lama è già affilata, la sua mente è concentrata sul titolo di capocannoniere e sulla Scarpa d’Oro. Deve tenere a distanza Mauro Icardi in Italia, Edinson Cavani in Europa. ‘Ciruzzo’ sogna l’impresa, vuole trascinare la sua Lazio sul palcoscenico più ambito d’Europa, sarà questo il suo Mondiale.